Festival 2019

Terza edizione

Dove
Il più grande Gin & Tonic Festival d’Italia, nato nel
2017, torna con la sua seconda edizione.
L'evento si svolgerà all'interno di Spazio Fase, complesso di edifici industriali recuperati da una splendida cartiera dismessa di fine '800 (ex Cartiera Paolo Pigna), sviluppandosi su una superficie di oltre 2.000 mq.
Al suo interno troverete un'ampia area nella quale degustare Gin & Tonic di ogni tipologia, attraverso stand tematici suddivisi in base alla provenienza geografica dei gin.
Gin & Tonic
In prima fila i grandi sponsor: dai classici come Monkey 47, Williams Chase, Brockmans e Silent Pool a quelli più innovativi che seguono le tendenze di questo settore in continua evoluzione come Benacus, tutti immancabilmente accompagnati dalle toniche sponsorizzate da Fever Tree.
Oltre 80 etichette di differenti produttori provenienti da ogni angolo del mondo vi accompagneranno nel vostro viaggio con degustazioni e Gin & Tonic preparati da bartender professionisti.
Non solo Gin
Ma non solo Gin.. verrà allestita anche un'area street food oltre ad un'area market con stand vintage e creativi, inoltre durante l’evento musica con DJ Set.
Insomma, Gin & Tonic Festival Bergamo 2018: un'occasione per conoscere nuovi brand, ricette e notizie del settore, nonché per assaporare un ottimo Gin & Tonic in una location unica!
testimonial-team (Demo)
Luca

idea fantastica! ottima qualità dei gin, ambiente curato nei minimi particolari.. da rifare!

testimonial-team (Demo)
Oriana

Bellissimo evento! Ottimo gin è bella gente

testimonial-team (Demo)
Elisabetta

Evento molto bene organizzato, ampia scelta di Gin e bartender professionali. Complimenti

testimonial-team (Demo)
Debora

Mi sono divertita parecchio. Incredibile varietà di gin. Bella serata!

testimonial-team (Demo)
Matteo

Ho trovato i prodotti eccellenti e l’organizzazione “estetica” dell’evento molto curata.